Cp dispone di 4 ampie piazzole delimitate che si trovano proprio sul bacino del porto. Ci sono 8 connessioni di alimentazione libere da 16A in una posizione centrale. Il costo è di 200 NOK, pagabili presso l'ufficio turistico. La Fortezza di Vardehus è raggiungibile in 5 minuti a piedi.

Liberty

Ancora un cantiere! Sul punto hai bei posti (senza strutture)

MvVelt

tramite i 2900 mtr. lungo tunnel sottomarino fino all'isola di Vardø. Ecco la fortezza più settentrionale del mondo. Abbiamo trovato un bel posto qui nel villaggio al porto interno…..

Liberty

Ancora un cantiere! Sul punto hai bei posti (senza strutture)

• Kaigata 6

9950, Vardø, Norvegia