bel posto sull'acqua, ma sicuramente non tranquillo. Quindi, se vuoi dormire bene la notte, viaggia oltre.

• maggio 2022

Direttamente sulla strada, dietro un binario del treno, ma questo non ci ha ostacolato affatto. Posto bellissimo direttamente sul lago. Eravamo lì da soli, bene. Soprattutto la sera abbiamo apprezzato il silenzio e la tranquillità. colazione mattutina al sole. Nessun servizio.

• agosto 2020

Oggi siamo andati di nuovo su uno dei nostri vecchi e fidati CP. Era occupato per gli standard norvegesi, eravamo insieme ad un altro camper tedesco. Un bel posto la sera.

• maggio 2022

• agosto 2020