Bel posto sull'acqua. Siamo stati qui tutti soli per 1 notte. Bella vista sul lago. Sanitari semplici ma puliti. Cammina attraverso i boschi fino a un punto panoramico. Sia il luogo che la passeggiata sono decisamente consigliati!

• novembre 2022

Samoyede

eravamo lì il 15 luglio. bel tempo bel posto. Posso solo confermare quanto già detto dagli altri. tutto giusto. c'è posto per 10-12 camper, ma ci sono anche molti norvegesi con autovetture "normali" che si trovano tra i camper. bagni puliti (pubblici) con carta, lavandino e persino sapone!

• novembre 2022

• Harpåsvegen 1