parcheggio molto ben posizionato con vista sul ghiacciaio. La dependance con doccia è molto pulita. Paga in contanti al salvadanaio o con la carta al supermercato di fronte. Ma c'è solo una lavatrice e nessuna asciugatrice.

RetroCouple

Il 19 maggio 2023 volevamo passare la notte qui, ma quando siamo arrivati non c'era nessun altro camper e nessuna indicazione che qui fosse consentito. Non siamo così audaci da stare qui comunque, perché non sembra un'area pubblica. Siamo quindi andati al vicino campeggio.

• Fv152

Fjærland, Norvegia