Parcheggio pulito per camper dietro la piscina. Nessuna interruzione di corrente vista (possibilmente chiusa/andata a fine stagione?). Abbiamo proseguito.

JanJacque

10 piazzole di ghiaia libere al sole. 3 connettori di alimentazione. Hai bisogno di un cavo fino a 50 m. Acqua potabile gratis Nessuno smaltimento Docce durante gli orari di apertura della piscina per 50 corone. possibile. Ingresso in piscina 105 corone.

comesan

Bellissimo posto camper. indicato con segni. piazzole molto spaziose. con cavo di prolunga dalla piscina ci sono 4 prese di corrente. acqua potabile a disposizione. nessuna possibilità di scarico. ottimo posto tranquillo. i servizi igienici della piscina possono essere utilizzati dalle 14 alle 19

Ancora nessuna foto

Høyanger bobilparkering