Servizi igienici puliti, doccia ben tenuta (a pagamento). Veduta della chiesa in legno (colmo 80). Il terreno è un po' pieno di tutto e di più, un po' desolato ma il signore dietro la reception è molto gentile e gli piace pensare insieme.Va bene per 1 notte.

Mr.Bommel

Bel posto. Bella accoglienza. Siamo arrivati solo alle 21:00 e siamo riusciti a chiamare per le varie cose di cui avevamo bisogno. I servizi igienici sono un po' limitati, ma finora le docce più spaziose che abbiamo avuto. Delizioso. Con monete che devi pagare in contanti.

Saltvold Camping