Questo è davvero un bel posto per una sosta fotografica, ma non mi sentivo a mio agio a pernottare. Ho fatto delle foto, ho mangiato i miei tortellini e me ne sono andato

KJanke

la vista è fantastica, contro la cascata il bagno viene pulito 2 volte al giorno. Non adatto per il pernottamento, lo abbiamo fatto con dubbio. In retrospettiva, dopo aver visitato la cascata, sarebbe stato meglio guidare fino a un campeggio a 15 km di distanza.

familie-Plender

Splendido parcheggio a cascata. Siamo stati qui durante la notte con il mormorio dell'acqua. Molto da vedere anche vari tipi di persone. 10-6-23

Låtefossen