Ottimo posto per il pernottamento. posto piatto spazioso con niente!

Kwybus

Posto bellissimo con una vista fantastica!! La strada ripida è decisamente fattibile. Siamo stati qui con 3 camper, 2 di 9 metri con doppio asse. Quindi non preoccuparti se hai un camper grande, c'è spazio più che sufficiente.

Steve&Saskia

Sicuramente un bel posto con una bella vista, ma il serbatoio è quasi asciutto. Abbiamo trovato la strada ripida per arrivarci non male. Nessuna struttura ma ci siamo trovati bene per una notte insieme ad altri camper. Consigliato!

WBH

Ottimo posto per il pernottamento. posto piatto spazioso con niente!

• Storlia 94

5785, Vøringsfoss, Norvegia