Piazzole terrazzate in una zona boscosa, a 200 metri da un ampio e spettacolare fiume che scorre veloce, il 17 giugno 2023 ho trascorso una notte con il Camper per ora 250 NOK + 2 pers. 50 NOK e attuali 80 NOK = 380 NOK. Nessuna doccia privata disponibile. CamperP&H

DANUK

Bel campeggio, scegli il tuo posto. Sanitario ragionevole. L'unica cosa di cui sono sorpreso è che non ci sono cabine vicino alle docce, quindi fare la doccia come ai vecchi tempi dopo l'esercizio, tutti hanno una doccia "accogliente" in 1 bagno con doccia.

Dagali Campingplass