È davvero un posto bellissimo ma non è un posto per camper. Ci sono alcuni parcheggi per gli escursionisti. Ovviamente puoi ancora stare lì, ma in una bella giornata rendi difficile per gli escursionisti parcheggiare la macchina.

Morris-on-the-road

Restiamo qui per due notti e facciamo un bel viaggio. La strada va bene da guidare. 6m.40 camper. di notte tranne che per le pecore completamente silenziose. Molti mirtilli lungo il percorso.

jlrutten

Primo posto! come descritto sopra. Arrivarci è impegnativo, ma con i nostri camper da 7 metri ce l'abbiamo fatta bene. Ti trovi tra le cime delle montagne. fare diverse folli passeggiate. Consigliato!

Killingdaltjønn