RCN De Flaasbloem, vakantiepark

Rivendicato dal proprietario
More info icon

• novembre 2023

Toon33

Abbiamo trascorso qui una settimana, alcune piazzole per camper fantastiche, piazzole belle e spaziose, decisamente consigliate. bellissimo ambiente ciclistico e supermercati nelle vicinanze👍

Andries&Irene

bei posti grandi il nostro camper di 6 metri era un po' perso, i posti sono così grandi. tutto è al top!

• novembre 2023

Chi siamo

About us image
Potrete trascorrere una meravigliosa vacanza nel parco vacanze RCN de Flaasbloem. Svegliarsi la mattina con il canto degli uccelli o con il sole che splende tra gli alberi: campeggiare all'RCN de Flaasbloem è una vera esperienza nella natura. Le piazzole sono spaziose, quindi c'è una distanza sufficiente tra le tende e le roulotte. Alla brasserie 't Smokkelstrand potrete gustare un delizioso pranzo o una cena. Siete anche i benvenuti per un buon drink sulla nostra terrazza con vista su 't Smokkelstrand. Le nostre piazzole camper hanno una superficie di +/- 120 mq. Queste piazzole per camper sono pavimentate con pavimentazione. Si prega di notare che i nostri servizi igienici sono chiusi durante la bassa stagione.
Leggi di più
Map