bellissimo mini campeggio con ampie piazzole con acqua e scarico. accoglienza molto calorosa da parte di lia che organizza tutto in modo fantastico. il fine settimana è stato qui. bellissimi percorsi pedonali e ciclabili. Do alla doccia un 11…..fantastico 🚿 consigliatissimo 👌

Bbking

Abbiamo trascorso 4 notti qui l'anno scorso con nostra piena soddisfazione. Un bagno molto pulito, una mensa accogliente dove puoi anche mangiare un delizioso gelato di fattoria. Ora stiamo cercando di nuovo campeggi per la via del ritorno a casa. Comunque, ci siamo!

deBrinkies-Zwb

campeggio ben strutturato, doccia come se fossi a casa, servizi igienici lussuosi e puliti. Bella mensa con ampia terrazza, tanti bei percorsi ciclabili. Breda, Tilburg e molti villaggi raggiungibili in bicicletta. luoghi con vapore, acqua e drenaggio. Non più lontano, ma altamente raccomandato.

Camping Het Gilzer Lindehof