campeggio top, piazzole belle e spaziose, anche per camper, terrazza accogliente e servizi igienici belli e puliti

mauricepieters

sono stato qui con mia moglie per qualche giorno ed è tutto super organizzato, anche una bellissima terrazza dove potersi rilassare. ottimi servizi igienici e la cosa fantastica è che puoi mettere la tua bici in un capannone e caricarla lì. bei posti grandi e super ben tenuti. tornerò sicuramente.

• luglio 2021

Abbiamo passato qui in bicicletta e ci siamo fermati a causa del cartello per il caffè freddo. ed è davvero delizioso!

• luglio 2021

Camping Hoeve De Bonte Kraai