karanza

Migliore, Vorrei rispondere alla tua recensione. Grazie per aver apprezzato il nostro campeggio. A causa delle circostanze non ero presente quel fine settimana, ma sono stato sostituito da persone molto capaci. Forzare un abbonamento SVR non è la parola giusta. Era un suggerimento. Infatti se non hai l'abbonamento SVR pagherai € 6,00 in più a notte per due persone. (elencato sul nostro sito web) Poiché siete stati così ostinati nel pagare, Wim non vi ha fatto pagare l'elettricità, che da noi viene pagata a consumo, e non avete dovuto pagare € 6,00 in più a notte. Il nostro campeggio è infatti situato su una strada principale. Tuttavia, quando sua figlia è arrivata al campeggio, ha potuto scegliere tra due posti in fondo al campeggio o due posti lungo la strada. Quindi la scelta dipendeva interamente da te. Scrivi che con noi tutto costa denaro extra. Gli ospiti possono lasciarci gratuitamente carta vecchia, vasi e bottiglie, barattoli e plastica e avanzi di cibo per le galline. Rimane una piccola quantità di rifiuti residui. Questo può essere portato a casa o lasciato con noi per € 1,50 per bagaglio/i. Sfortunatamente, nei Paesi Bassi dobbiamo pagare per depositare la spazzatura. Volevi fare una passeggiata e poi lasciare il campeggio verso le 16:00. In ogni campeggio dove arrivi prima o parti più tardi paghi un contributo, e da noi non è diverso. Anche per questo hai ricevuto una riduzione da Wim, perché dovevi pagare solo 10,00 € per 1 famiglia. Nemmeno tu volevi questo, perché non c'era più niente di buono. Alla fine Wim vi ha addebitato 90,00 € per due notti, mentre il conto avrebbe dovuto essere di 129,60 €. E per la cronaca il nostro campeggio non era vuoto, con voi c'erano 16 attrezzature da campeggio. Effettivamente nelle vicinanze si è svolta una festa tra i residenti della zona, ma purtroppo noi come campeggio non abbiamo alcuna influenza su questo. Se fossi stato a casa avrei preso provvedimenti, ma adesso non ti serve più. Mi dispiace molto che tu abbia dovuto occupartene. Vi auguriamo tanto divertimento in camper.

camper-lolo

Caro signor. Van Kampen, grazie per la tua recensione. Tuttavia, voglio solo commentare il tuo commento su nostra figlia. Hai commentato nostra figlia dal momento in cui sei arrivato al campeggio. Volevi stabilire che, con le temperature estive di 26 gradi la sera, dovessero sedersi nella loro roulotte, perché eri "infastidito" dal fatto che sedessero fuori a parlare. Soffrivi anche del fatto che passava l'aspirapolvere in un armadio alle otto e mezza di sera, gli altri ospiti che erano presenti anche loro a quell'ora non avevano sentito parlare di questi "rumori". Mi hai accusato di aver affermato sul mio sito web che avevamo un campeggio tranquillo e che avrei dovuto occuparmene io. Caro signor. van Kampen, probabilmente hai capito dal silenzio morto e silenzioso. Tuttavia, dovresti cercare altrove per questo. Sfortunatamente, hai creato tu stesso l'atmosfera spiacevole durante il tuo breve soggiorno. Ho il mio campeggio da 18 anni e nessuno è mai andato via. Questo probabilmente dice più su di te che sul nostro campeggio. Vi auguriamo il meglio.........

Delizioso mini campeggio con tutto il necessario, anche una centrifuga. I servizi igienici e le docce vanno bene, anche il Wi-Fi era buono. buona base per il ciclismo e il geocaching.

Reevos

Grazie per la tua opinione. Lieto che ti sia piaciuto. Divertiti in campeggio e spero di rivederti. Un saluto Carla

SVR Minicamping De Schijvenaer