• dicembre 2022

Ho dormito qui dal 23 all'11 e mi è piaciuto molto. La toilette può scaricare e l'acqua cisterna, wc e doccia datati ma puliti! Aveva piovuto bene ma nessun problema a scappare. Tornerei qui

Nomadlifestyle

bel campeggio per 1 notte al bianco negozio di campeggio, peccato che il proprietario stesso non abbia tenuto calmo il cane, che abbaiava tutto il giorno, e la sera il cane del vicino si occupò dell'abbaiare. pff scusa,

• giugno 2021

Bel campeggio con piazzole spaziose. Proprietario molto amichevole. Un posto da visitare più spesso. Il prezzo è ok per un campeggio con tutti i comfort.

• dicembre 2022

• giugno 2021