Non eccelle nel lusso, ma c'è tutto. dal campo da bocce ai giochi. certo il piazzale è sobrio ma il prato dietro è stupendo. Ogni tanto godersi il settore suinicolo fa parte del progetto, ma ehi, quella è la campagna, giusto? ciò che conta è la sensazione di essere i benvenuti. E va bene.

MiekeLotte

All'arrivo ieri, il CP si è rivelato chiuso. Riaprirà lunedì.

Hélène

La scorsa settimana abbiamo visitato il Parksehoeve con Jose e Ben. Siamo stati accolti molto ospitalmente qui! Bel posto e ottimi servizi igienici. La zona è anche molto bella per passeggiate a piedi e in bicicletta. Torneremo di sicuro. Saluti Ingrid & Gert.

MiekeLotte

All'arrivo ieri, il CP si è rivelato chiuso. Riaprirà lunedì.

Parksehoeve