il campeggio è chiuso dal 2023.

• settembre 2021

che posizione incantevole! Sono stato qui per 4 giorni e mi sono divertito molto nel resto? e Carla è la gentilezza stessa! torneremo sicuramente per goderci la zona!

DeletedUser

Sono stato qui per il secondo anno consecutivo, questa volta per una settimana. strutture eccellenti, pulite e tranquille. bella base per passeggiate a piedi e in bicicletta nella bellissima Drenthe!

GertRiphagen

il campeggio è chiuso dal 2023.

• settembre 2021

Minicamping Landzicht