• maggio 2022

ottimo posto con bella accoglienza super tranquilla. Oltre ad essere un membro di nkc, siamo anche membri di ncc da molti anni, quindi è come tornare a casa da noi. la discarica del camper è un po' scomoda per un camper ma per il resto va bene

• luglio 2021

posto bellissimo .. carino e tranquillo fino a quando la festa non si scioglie scoppia a vicini alloggi per gruppi .. tutta la notte ... nonostante non si citi un supermercato in zona!!

• giugno 2021

Campeggio ben posizionato. Piazzole belle e spaziose. Che pace nel mezzo dello Stobbenbos. I servizi igienici erano essenziali ma perfettamente puliti. Un po' remoto. Elburg e Kampen sono facilmente raggiungibili in bicicletta.

• maggio 2022

• luglio 2021