Sono tornati in questo campeggio, bellissime piazzole asfaltate e, come già descritto, servizi igienici belli e puliti, per non parlare delle bellissime piste ciclabili. E persone amichevoli alla reception.

Peter-Sera

Bellissimo campeggio in una bellissima riserva naturale. Non hai la sensazione di trovarti in un "grande campeggio" bellissime piazzole per camper pavimentate con ottimo spazio per estendere la tenda da sole. Top sanitario. Bella zona ciclabile e pedonale! Sì, e non ho nulla di cui lamentarmi!

PeterDirk

Pietro e Sera. Abbiamo trascorso alcuni giorni qui, personale pulito e cordiale. le piazzole sono belle e piatte e abbastanza spaziose per noi. sanitario pulito e bello Molte belle piste ciclabili Torneremo sicuramente in questo bellissimo campeggio

Camping De Wâldsang