Ottimo posto per un pernottamento. Non c'è niente di sbagliato nel pagare per quello che usi! attacco elettrico un po' lontano anche svuotamento wc chimico. Inoltre, un posto in cui tornare sicuramente.

• dicembre 2023

Ottimo posto dove passare la notte. In inverno senza servizi. Aree di sosta pavimentate con pietre d'erba. Su un canale, vicino a una zona industriale. Ci siamo stati nel fine settimana: meravigliosamente tranquillo.

• dicembre 2023

Restiamo qui diverse notti in inverno. C'è energia, se hai un cavo lungo. Adesso paghiamo solo l'energia elettrica in inverno, che ammonta a circa un euro al giorno. Da qui puoi facilmente andare in bicicletta o camminare fino al piacevole centro di Gorredijk.

Passantenhaven De Kalkovens