posto bellissimo, strutture eccellenti e persone molto gentili. Siamo stati qui una notte e abbiamo apprezzato il silenzio.

handorien

Amministratori molto gentili. Tutto per il CP è presente ed è ancora in fase di ampliamento. Posto meravigliosamente tranquillo. Sono ammessi cani al guinzaglio. Lo zoo è molto divertente! Ritorneremo sicuramente!

Hobby144

È sorprendente dare da mangiare agli animali insieme al proprietario alle 10 del mattino. proprietari molto cordiali e tutto è ben disponibile per un soggiorno meraviglioso.

Hoeve Noordveld