Ho trascorso una notte qui prima di prendere la barca ad Harlingen. E lo stesso quando torni! Ottimo posto tranquillo e quello per € 6,15 Adoro questi tipi di posti.

Jan-en-Liesbeth

ottima posizione per andare ad Harlingen. per il prezzo non puoi batterlo. peccato che ci siano colleghi proprietari di camper (olandesi e tedeschi) che pensano di non poter sopportare nulla.

zoom

ottima posizione e costa 6,05 p.n Bella passeggiata lungo la diga, prendi una boccata d'aria fresca. Facile da fare ad Harlingen in bicicletta. Ottima posizione per 1 o 2 notti.

Parking Caspar de Roblesdijk