ottimo campeggio con tessera ACSI. personale cordiale da piccoli campi ma la sensazione che non sia così massiccio

• aprile 2022

Siamo stati qui durante il weekend di Pasqua. le persone sono molto simpatiche, ma ci sono troppo pochi servizi igienici per un campeggio così grande. Inoltre spesso senza acqua calda. wifi moderato.

• settembre 2020

Ottimo CP con personale molto gentile, servizi igienici puliti. Luoghi con allacciamenti idrici e fognari. Winterswijk e Obelink possono essere raggiunti rapidamente.

• aprile 2022

• settembre 2020