Maastricht de Dwaze Herder, camperplaats

21 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

comodamente vicino all'autostrada, quindi come tappa sosta se si è di passaggio. i posti vanno bene, due bagni (1 uomo, 1 donna) e 1 doccia che abbiamo trovato un po' angusta/semplice. l'area per lavare i piatti va bene. un po' caro, 28 euro per 1 notte, 2 persone.

Nynke-W

comodissimo al ritorno dalla Spagna, una stella in più perché ora c'è anche una doccia e 2 WC. l'unica cosa che ci mancava era un cestino dei rifiuti….

Leisure-seeker

Posto comodo per una sosta in direzione sud. Abbiamo mangiato bene nel ristorante. Le strutture non sono ancora disponibili in questo campeggio abbastanza nuovo, ma verranno aggiunte.

Maastricht de Dwaze Herder, camperplaats