• maggio 2022

All'arrivo si è scoperto che il proprietario non voleva camper e il nostro cane (di piccola taglia) non era il benvenuto. Strano che questo sia nelle informazioni.

• maggio 2022

15-5-2022 bel tempo e visto il tempo asciutto da 14 giorni, c'era abbastanza spazio ma il proprietario non ha voluto permettere ai campeggiatori, perché aveva paura di rimanere bloccato. per il mio incomprensibile perché questo è in Campercontact gr Teo

• settembre 2021

Un mini campeggio, sicuramente il proprietario ha il suo modo di pagare dopo che sei un membro SVR, quello sconto non è stato calcolato nelle 4 notti in cui siamo stati lì, i servizi igienici non sono stati puliti

• settembre 2021

Minicamping De Appelboerderij