Ronald-en-Helga

Oenselsfruitweike è un campeggio naturale e, oltre ad una splendida vista, offriamo con orgoglio ai nostri ospiti un bellissimo prato verde e servizi igienici puliti. Gli ospiti sono stati informati in anticipo (1) tramite il sito web o (2) tramite un preventivo che è vietata la copertura del terreno. E per gli ospiti che arrivano a breve, noi (3) abbiamo un cartello sul vialetto. Questo per poter offrire ai futuri ospiti un bel prato. Abbiamo posti separati per le tende. Se tu (4) avessi semplicemente guardato intorno ai tuoi vicini avresti visto che nessuno copre il terreno. Alle docce chiediamo gentilmente agli ospiti di tenere semplicemente pulito lo scarico della doccia con la carta fornita dopo l'uso per il prossimo ospite che lo ringrazierà. La maggior parte degli ospiti lo capisce e lascia la doccia pulita. In questo modo le persone potranno godersi appieno il nostro soggiorno. La tua recensione di irritazione, che è notevole che tu abbia risposto solo dopo circa 6 mesi, mostra chiaramente che apparentemente non lo capisci affatto. E sì, a volte controlliamo la raccolta differenziata, dopotutto ci sentiamo responsabili di una buona raccolta differenziata, ma anche questo non lo capite. Vogliamo mantenere il nostro campeggio ordinato e pulito per gli ospiti.

juju3478

inospitale e molti comandamenti e divieti. Il prezzo è giornaliero, quindi con 2 notti paghi 3 giorni (contrariamente a quanto riportato qui nell'app ed insolito, mai sperimentato). I giardini sono bellissimi e i servizi igienici sono soddisfacenti.

Camping Oenselsfruitweike