Abbiamo soggiornato una notte in campeggio. Accoglienza amichevole. Siamo stati in grado di scegliere noi stessi un posto. Servizi igienici obsoleti ma puliti e funzionali.

Drieskescamper1

Fatto 1 notte cordiale accoglienza campeggio tranquillo ci è piaciuto tutto ciò di cui hai bisogno è presente

klaboson

strana atmosfera qui. tutti camminano tra i cespugli per raggiungere i servizi igienici. alcuni campi diversi per stare in piedi. sanitari puliti, le docce sono meravigliose, il wifi è fantastico

SVR-Camping Hommelhof