Belle e grandi piazzole per camper, servizi igienici molto puliti, gestori molto amichevoli. Puoi divertirti in bicicletta nella zona. Abbiamo trascorso 3 giorni fantastici e torneremo sicuramente. Imerfilo

• marzo 2023

Ho avuto un contatto telefonico per una prenotazione. La signora ha indicato che non accettano più camper.

LienLois

Grazie per la tua recensione! A quel tempo, quella era l'istruzione per l'amministratore. A condizione che ci sia spazio sufficiente, sul sito sono ammessi camper di 9 metri e massimo 3500 kg. numero limitato di piazzole camper.

• maggio 2021

l'accoglienza andava bene, ma troppe regole e siamo più alla ricerca di un campeggio per famiglie. Nessun wifi più lontano nel campeggio. luoghi super grandi, sanitari puliti.

• marzo 2023

• maggio 2021