Ottimo posto per scoprire Leida (20 minuti in bicicletta) Cordiale benvenuto da parte di Aad. E che vista e che pace!!!! Ritorneremo sicuramente di nuovo qui.

Henri1960

Si stabilirono qui diverse volte. Ottimi servizi, anche nel periodo invernale. Posti spaziosi e pavimentati per il camper. A breve distanza in bicicletta da Leida e una base eccellente per gite in bicicletta.

pzhw

Scappando urlando. Non siamo proprio 'il tipo Van der Valk****' e sicuramente siamo abituati a qualcosa, ma questo non merita certo il premio di bellezza. cestino dei rifiuti pieno e spazzatura accanto e i servizi igienici erano molto sporchi, compreso l'odore aggiuntivo.

Camping Hoeve Dijkzicht