bellissimo camper a n.h. mezz'ora di bici al mare. un posto accogliente con nuovi proprietari

• giugno 2019

Accoglienza accogliente Nei luoghi normali era pieno e quindi abbiamo potuto scegliere tra 2 altre opzioni. Per questo abbiamo avuto una bella vista! Le uova, i vini e i gelati erano in vendita. Comodo in quel momento.

• aprile 2018

Sono stato qui il 12-4-2018. Ancora molto tranquillo ora. Campeggio semplice con servizi camper di base. Accessibile tramite una strada di accesso abbastanza stretta. Cane da pagare in più!

• giugno 2019

• aprile 2018