JeenGriffioen

Caro Jeen Griffioen Turennesingel 218, 6663 GV Lent, devo dire che è coraggio scrivere una recensione negativa mentre te ne sei andato senza pagare. Infatti nel nostro (semplice) campeggio c'è posto per gente amichevole. Gli ospiti che sospettano degli altri ospiti e affermano (senza alcuna prova) che altri ospiti vogliono danneggiare il vostro camper non sono i benvenuti da noi. Anche gli ospiti con comportamenti scortesi non sono i benvenuti! Abbiamo un campeggio accogliente dove gli ospiti interagiscono bene e normalmente, se non ti adatti allora stai lontano. Come ho già indicato; L'ospitalità ha i suoi limiti, deve essere divertente per gli altri ospiti e per noi!

Accoglienza cordiale e piacevole. Ottima base per andare in bicicletta lungo la costa e verso A'dam. Spiaggia con padiglioni raggiungibili in bicicletta. Strutture in buono stato, quindi a nostro avviso tutto sommato una grossa multa!

E.-Groothedde

Cari Henk ed Elly Groothedde, perché pensate di poter chiedere che effettuiamo una prenotazione per 1 giorno? Nota bene con noi il check-in è dalle 13:00 e il check-out entro e non oltre le 11:00, ma vuoi partire solo la sera ma non sei disposto a pagare il 2° giorno. Quindi questo significa per noi 2 notti contro il pagamento di 1 notte??? Abbiamo un'occupazione del 100%, soprattutto in alta stagione, quindi ciò significa che tutto combacia perfettamente. Un campeggio è anche solo un business, e se al tuo non è permesso fare un margine, tutto si ferma, giusto? Buona fortuna a trovare una posizione "gratuita".

Camping Amsterdam aan Zee