Bel campeggio, ampie piazzole, moderni impianti sanitari, grande serra con sabbiera, giochi, bar, accoglienti posti a sedere, all'esterno terrazza e canoe. Il prezzo su ca non è corretto. Abbiamo pagato 2 notti compresa l'elettricità per 2 persone in alta stagione € 63 invece di 2 × € 23.

Elisheva

Un bel campeggio ben tenuto, con servizi igienici nuovi e puliti. Alcune sere a settimana si può mangiare la pizza fresca, al mattino ottimo il servizio del pane, quando fa brutto tempo ci si diverte nella bella serra, e c'è tanto da fare anche per i bambini. Anche i proprietari sono molto cordiali.

Camping Boven het Maaiveld