Accoglienza cordiale, piazzole belle e spaziose. Abbiamo pagato 50€ per due notti con elettricità e un cane. Pensiamo che non sia poi così male per un campeggio in questa località. Anche i servizi igienici sono in perfetto ordine. Els VG

ElsVG

NB! paghi per il posto camper (che sono i posti più piccoli!) il premio principale. dice che lo spot è 84m. ma tu sei tenda a tenda. le piazzole standard e comfort sono più grandi ed economiche! questo non ha davvero alcun senso! abbiamo perso 49,50 a notte per 5 persone (2 adulti e 3 bambini)!!

• giugno 2021

• giugno 2021