• maggio 2022

Abbiamo trascorso le ultime 2 notti in questo campeggio. piscina interna ed esterna bene, ma non è stato concesso alcuno sconto acsi e ne avevamo discusso in anticipo, quindi quando ci si informa alla reception non è stato possibile concedere sconti o voucher. quindi paga il prezzo pieno.

• aprile 2022

bel campeggio, molta ombra ma anche luoghi soleggiati, tanti servizi: piccola piscina esterna e interna, terrazza e ristorante. zona boscosa molte opportunità per passeggiate a piedi e in bicicletta. troppo costoso se vuoi campeggiare da solo e non utilizzare altre strutture

• maggio 2022

• aprile 2022