• maggio 2024

purtroppo posso restare solo 1 notte! benvenuto super cordiale! bellissima piazzola camper, molto spaziosa e pavimentata con erba artificiale davanti alla porta. Bel ciclismo. Docce super ordinate e pulite, ecc. Hai fatto un ottimo lavoro!

mirjammark

Ci sono stati negli ultimi giorni, che posti spaziosi con privacy attraverso i giardini. Piazzole splendidamente pavimentate con erba artificiale ed erba davanti alla porta. WiFi eccellente, servizi igienici puliti, docce e aree per lavare i piatti con buona acqua calda.

Stan-S

bel campeggio con piazzole molto spaziose. ben tenuto e proprietari gentili e disponibili. vale la pena ripetere

• maggio 2024

Mini-camping Kole