Ottimo posto camper se sei completamente autosufficiente. Situato in una posizione molto tranquilla nel polder.👍

Splendid

posto camper molto bello, dintorni meravigliosi, proprietario molto buono vale la pena consigliare

Sono stato qui per un fine settimana nel bel mezzo delle vacanze estive; che meraviglioso riposo in acqua; (posto 1.) La zona è fantastica per andare in bicicletta e camminare. Ci siamo davvero divertiti di nuovo!

JanenAnne

Grazie mille per la bella recensione. Fai un buon viaggio.

JanenAnne

Grazie mille per la bella recensione. Fai un buon viaggio.

Camperlocatie Sluishoek