Dalla strada pubblica non ci sono indicazioni per il campeggio. L'abbiamo superato un paio di volte noi stessi, poi abbiamo chiamato. Ma dietro il negozio della fattoria c'è questo bellissimo mini campeggio con buoni servizi.

RoeRie

Campeggio bello e tranquillo, ho trascorso 2 bei giorni qui.

leen1963

eravamo qui a trovare amici. piacevolmente sorpreso dai bei posti e dai servizi igienici molto puliti e dalle strutture per un vero mini campeggio

RoeRie

Campeggio bello e tranquillo, ho trascorso 2 bei giorni qui.

Mini-camping Bij de Molen