campeggio in allevamento di cavalli, nel mezzo della penisola di Walcheren, l'intera area è ideale per il ciclismo. La Zelanda è bellissima.

• luglio 2021

Campeggio top! Belle piazzole erbose spaziose, servizi igienici puliti e confortevoli. proprietari amichevoli. A breve distanza in bicicletta dalla spiaggia, Oostkapelle e Domburg, ma anche splendidi dintorni per escursioni.

• giugno 2021

Devo cancellare a causa di un incidente, ma devo pagare l'intero importo. Altri 3 campeggi prenotati possono cancellare gratuitamente, anche il campeggio dove alloggiavamo ci ha restituito l'intero importo. Se mi sono ripreso e rifarò questo viaggio, di certo non più Kreekrug per me

• luglio 2021

• giugno 2021