Mini campeggio carino e tranquillo, accoglienza cordiale. Posizione ideale per esplorare i dintorni in bicicletta.

herlindis

campeggio molto ben curato, comoda piazzola sul retro del capannone, deposito per biciclette, servizi igienici ben tenuti. numerose piste ciclabili nelle vicinanze. Benvenuto molto amichevole Il rifornimento d'acqua può essere effettuato direttamente nella parte anteriore del camper

marcdoetdenal

Un posto meraviglioso dove sostare con il camper, avevamo una piazzola comfort che merita davvero il suo nome! Siamo stati accolti molto cordiale e rilassato! È stato davvero perfetto per noi qui!

Minicamping en Stalling De Heuvel