Medic36

Grazie per la tua bella recensione! Arrivederci alla prossima!

Super campeggio in una posizione fantastica. puoi essere facilmente in spiaggia o in villaggio. Ci sono un sacco di cose da fare per i bambini. L'acqua della piscina era molto fredda. (eravamo lì in inverno). Edificio sanitario molto bello e super pulito.

Lumi11

Buongiorno, grazie per la tua recensione. Ci piacerebbe rivederti!

FamSteinbach

Cara famiglia Steinbach, grazie per la tua recensione! Bello da leggere! Fino alla prossima volta.

Medic36

Grazie per la tua bella recensione! Arrivederci alla prossima!

Lumi11

Buongiorno, grazie per la tua recensione. Ci piacerebbe rivederti!

Camping & Beachresort Julianahoeve, Ardoer camping