buona accoglienza, l'erba era ancora troppo bagnata e ci è stato permesso di parcheggiare nel parcheggio. Deposito biciclette con punto di ricarica disponibile. Torneremo sicuramente qui.

• giugno 2021

Consigliato! Un mini campeggio davvero carino e ben curato con piazzole molto ampie nel verde. Super accogliente, le biciclette possono essere riposte all'interno, i servizi igienici sono buoni, puliti e spaziosi. un po' più lontano dalle dune e dalla spiaggia, ma ne vale davvero la pena!

• maggio 2021

Per la seconda volta in questo campeggio meravigliosamente tranquillo e soprattutto molto ben tenuto e pulito. Piazzole molto spaziose e ottimi servizi nel campeggio. Accoglienza ospitale. Ottima base per spostarsi in bicicletta. Lo consiglio davvero!

• giugno 2021

• maggio 2021