Posto speciale. Gli edifici sembrano non più in uso e lo sono in parte. Piccola gloria sbiadita. Va bene per un pernottamento! Sul prato e acqua + elettricità inclusa per 108 Zloty. Rifiuti e servizi igienici non ne ho idea.

• luglio 2021

Non è proprio un campeggio o un'area per camper. Ci ha messo nel parcheggio dell'hotel! L'abbiamo pagato 100 euro.

• giugno 2021

L'operatore non risponde alle richieste di posta elettronica. Si può quindi presumere che il CP non sia più in funzione.

• luglio 2021

• giugno 2021