Szklarska Kemping

Szklarska Poręba, Distretto di Jelenia Góra, Voivodato della Bassa Slesia, Polonia

Szklarska Kemping

piccola località nel centro della città - 2km impianti di risalita

• Odrodzenia

58-580, Szklarska Poręba, Polonia
  • 12,00 PLN • 1 mag t/m 1 set

• Nessuna carta sconto accettata

• luglio 2019

sfortunatamente l'uscita ha avuto un forte strappo nel nostro camper bloccato. 600 cm Quindi devi trovare un'altra posizione.

• giugno 2019

Carissimi, come posso contattare questo campeggio? indirizzo e-mail o numero di telefono? Suppongo che sia necessaria una prenotazione per un camper a luglio? grazie in anticipo Liza

• maggio 2019

Piccolo campeggio nel mezzo del posto. Quando eravamo lì c'era una festa, qualcosa come King's Day. Utilizzato il proprio impianto idraulico. L'uscita è facile da fare, nessun problema con il camper. Abbiamo pagato € 15 incl. Elettricità. Ricevere amichevole.

• Elettricità

• WiFi