Abbiamo trascorso qui 2 notti in una baia lungo la strada del porto e abbiamo visitato il centro storico due volte. Che fortuna, ancora una volta!

Bully!

questo è davvero un ottimo posto libero con servizi igienici durante l'orario di ufficio e senza altre strutture. assicurati di essere lì in orario altrimenti sarà pieno di molte auto normali dei visitatori della vicina bellissima città di Danzica

Keeske

Per quello che tante stelle. Devi aspettare fino a quando un posto è libero. Un peccato per la città.

Marina Sienna Grobla II