Il prezzo è di 20 euro per un camper e 2 persone senza elettricità a notte. E non 20 pln. Ma buona accoglienza da parte del proprietario. Bel posto di transito.

bank

Piazzole delimitate (Heg nella foto 3 è cresciuto) ai margini del centro, viale e ristoranti. Grande super dall'altra parte della strada. Servizi igienici puliti. Abbiamo pagato 22,46€ per 2 persone + 2 cani, compresa luce e doccia.

Hélène

Abbiamo trascorso una notte incantevole qui, il proprietario è molto gentile, le strutture erano belle e pulite. Vicino a negozi, servizi e spiaggia. Bene con una visita.

BRAWO 119