Che bel posto per camper questo è. Tra i vigneti e un bellissimo paesaggio con tutti i comfort. Accoglienza molto amichevole da parte di una giovane donna dell'enoteca o degustazione di vini. Ho subito acquistato due bottiglie di vino e abbiamo ricevuto due eleganti bicchieri da vino Schott Zwiesel.

RiWiCamp

Nel frattempo un bel camper nuovo e pulito su ghiaia con vista sui vigneti (incl. elettricità, cestini dei rifiuti e deposito di acqua pulita/sporca). Eravamo soli qui, meravigliosamente tranquilli per quanto ci riguarda 😉. 70 zloty tutto compreso a notte.

• giugno 2021

Molto bello fare una sosta e fare una degustazione di vini con formaggi deliziosi. Perché ha iniziato a piovere, non eravamo in vigna ma nel parcheggio chiuso. molto piacevole! Gratuito, ma dovresti comprare vino e/o formaggio.

• giugno 2021

Winnica Sandomierska