Poco più lontano c'è un posto camper in costruzione. Speriamo che diventi operativo a breve.

• marzo 2023

punto di servizio non funzionante - smaltimento dei rifiuti grigi nessun problema ma SENZA ACQUA

• febbraio 2023

sono stato qui ma mai più c'è stato un furgone portoghese lì per mesi con 4 cani di grossa taglia che normalmente sono bloccati ma uno si era liberato e mi ha attaccato per fortuna avevo un bastone da passeggio con me e potevo tenerlo a distanza quindi sono salito e partì

• marzo 2023

• febbraio 2023