Venendo da sud per noi, ci sono volute alcune ricerche. Il GPS è finito alla clinica dentistica. È quindi necessario continuare finché l'opzione successiva non gira a destra. Posto tranquillo.

RCGB

Se stai cercando pace, spazio, un'atmosfera informale, in mezzo alla natura, tutti i comfort di cui hai bisogno, proprietari amichevoli e disponibili Alwin e Ivana, allora sei nel posto giusto in questo CP su piccola scala. Siamo qui ormai da 4 giorni, resteremo per un po'. Torneremo sicuramente!

• N120

7630-174, S.Teotónio, Portogallo