ArnoldEls

Eccezionale!! se superi il chiosco e continui a seguire la P puoi parcheggiare lì. Abbiamo apprezzato l'acqua e la vista. Non ci sono servizi. Puoi andare in bagno al chiosco. E anche del cibo.

• febbraio 2023

Posto incantevole con solo acqua disponibile (toccare all'esterno dell'edificio con servizi igienici, la signora che mantiene lì mi ha fatto notare che avrei potuto toccare lì se volevo) senza ulteriori servizi. Bella vista del lago attraverso gli alberi, bella passeggiata lì.

• febbraio 2023

Barregem da Santa Luzia