bel posto per il giorno, si prega di notare che il pernottamento non è consentito 120 € di multa! scritto nella notte dal lunedì al martedì letto a park4night

Monica&Adrie

che bel posto è questo, la strada per arrivarci è meno buona, direi guidare con prudenza. se hai tutti i servizi a bordo, questo è un posto e un'esperienza fantastici sole, mare e tranquillità nella natura!👌

• febbraio 2023

Posto magnifico. Erano con circa 6 unità. Ci siamo sentiti abbastanza al sicuro. Dormi con il suono delle onde. Delizioso. Ci sono bidoni della spazzatura. Devi accontentarti di quello. Restiamo un'altra notte.

• febbraio 2023

Praia Sao Pedro de Maceda